News

Open Day 17 settembre 2019


Martedì 17 Settembre, dalle 16:30 in poi, la Anna Zamboni Scuola di Danza e Movimento ti offre l’opportunità di provare tutti i suoi corsi di Danza con un Open Day. Sarà un’occasione per provare, in maniera completamente gratuita, i nuovi corsi di Danza organizzati aperti a tutti. I corsi saranno infatti divisi in fasce d’età per permettere veramente a tutti, dai bambini dai 3 anni in sù, di lasciarsi affascinare dal fantastico mondo della Danza. Per i bambini a partire dai tre anni proponiamo i Corsi Rosa che, con momenti di divertimento istruttivo, avvicinano i bambini alla danza in modo naturale aiutandoli a crescere armoniosamente

Presso la Anna Zamboni Scuola di Danza e Movimento quest’anno saranno proposti anche corsi di Danza Classica anche per teenagers e adulti, di Danza Moderna, Danza Contemporanea, Videodance per ragazzi e adulti, Danza afro-brasiliana contemporanea.

La Anna Zamboni Scuola di Danza e Movimento non è solo Danza, ma è anche benessere. Nell’Open Day del 17 Settembre si potrà provare il Body Conditioning per tutte le età, che aiuta a mantenere e a migliorare la tonicità e l’elasticità del corpo. Prova la tecnica di Anna Zamboni per avere un beneficio immediato! Inoltre, quest’anno proponiamo anche il corso di W.A.M. per un effetto relax assicurato.

Ti aspettiamo Martedì 17 Settembre in via Paolo Giovio 16 (ingresso da via Polibio, di fronte al civico 1) a Milano, dalle ore 16:30. Non mancare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 + sei =